Titolo: Il club delle baby-sitter (2020-2021)
Piattaforma di streaming: Netflix
Durata: 2 stagioni/ 18 episodi
Genere: commedia per famiglie
Valutazione: ⭐⭐⭐⭐⭐ 5/5
Consiglio questa serie a tutti, sia a ragazzi come me, ma anche agli adulti. È molto simpatica ed educativa quando si tratta di amicizia. Correte a vederla!!
Qui sotto trovate informazioni più specifiche e curiosità ⬇️
Il club delle baby-sitter parla di un semplice gruppo di amiche che decidono di creare un'agenzia per occuparsi dei bambini nel tempo libero. Intanto scoprono il vero senso dell'amicizia e si immergono alla scoperta delle prime cotte.
La serie è ispirata ai romanzi della scrittrice Ann M. Martin che scrisse a partire dagli anni 80'. Successivamente è anche stato prodotto un film con lo stesso nome della serie.
VINCITA DI DUE EMMY AWARD
The baby-sitters club, è stato candidato agli Emmy Award, premio dedicato alla televisione, per "Eccezionale programma di visualizzazione in prescolazione, per bambini o in famiglia" e per "Miglior giovane attore in un programma per bambini".
Successivamente alla vincita, è girata voce che si potrebbe rinnovare la serie, dopo la cancellazione di Netflix di inizio anno.
CAST
Sophie Grace (Kristy Thomas), Shay Rudolph (Stacey Mcgill), Momona Tamada (Claudia Kishi), Xochitl Gomez (Dawn Shafer stagione 1), Malia Baker (Marie Anne Spier), Kyndra Sanchez (Dawn Shafer stagione 2), Alicia Silverstone (Elizabeth Thomas), Dylan Kingwell (Sam Thomas), Vivian Watson (Mallory Pike).
È ora di salutarci, ci vediamo al prossimo post!





